Punch

punch-bowl

Il punch può essere considerata sia una bevanda adatta ai bambini che a giovani e adulti a cui piace divertirsi. Ecco una ricetta semplice e gustosa per un punch tradizionale. Perfetto per  qualsiasi occasione in cui si necessiti di tale bevanda.

Ingredienti e preparazione:

In una ciotola mescolate due lattine di concentrato di frutta congelato, una di succo di arancia. Aggiungete circa un litro di soda al limone e mescolate. Se il concentrato è ancora congelato al momento della miscelazione, verrà montato.

Una volta che il succo sarà disciolto mischiatelo con la soda. Usate una lattina di soda.

Aggiungete la soda e il ginger ale al composto. A seconda della dimensione della ciotola, aggiungete un’altra latina di soda per completare il punch. Mescolate insieme tutti gli ingredienti.

Tagliate a fette un’arancia fresca. Aggiungetela per guarnire la scodella del punch. Non vi resta che servire questa deliziosa bevanda.

Un ottimo metodo per accertarsi che il vostro punch rimanga freddo senza annacquarlo, potreste fare dei cubetti di ghiaccio al sapore di frutta. Fate il punch normalmente. Versate poi il succo all’interno di stampi di plastica o in una scodella. Mettete il tutto nel congelatore e in poche ore avrete i cubetti di succo di frutta, che non distruggeranno il vostro punch quando cominceranno a sciogliersi.

post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Be Sociable, Share!